Lettori fissi

martedì 27 ottobre 2009

Swap colore 2009

Da questa settimana tutte le abbinate hanno ricevuto i loro pacchi colore. Perciò posso postare quello che ho inviato alla mia abbinata Rexibus. Spero proprio che le sia piaciuto tutto, dopo che sul forum ho visto le meraviglia delle altre mie compagne di viaggio...mi auguro proprio di cuore che sia stata contenta.
Questo è proprio il mio primissimo swap...che ansia che ho avuto...ma...sono già in ansia per il prossimo...



Evviva! Evviva! Evviva!

Ed ecco a voi cosa ho ricevuto dalla mia swappa...non è una meraviglia?

Tutto in glicine e lilla come avevo richiesto, sono certa che avrà fatto una faticaccia per trovare proprio il colore da me scelto...ma voilà...la bravissima swappa ce l'ha fatta!!!

Grazie mille Iulia, sono stra felice, il puntaspilli è gia inaugurato, e le stoffe sono pronte per essere usate, cosa dire delle passamanerie...anche per quelle ho già idea di come usarle...grazie di cuore carissima swappina, speriamo di incontrarci di nuovo in un altro scampio.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere venute a trovarmi.