Lettori fissi

mercoledì 3 febbraio 2010

Swap Creativo dell'avvento 3

Ora posso svelare la mia abbinata allo swap dell'avento, è la mitica splendida -LO- alias Laura, è stata di una generosità incredibile, ho avuto da lei ogni sorta di ben di dio, da non credere, tutto ciò che desideravo lei me l'ha donato...sei meravigliosa Laura, un tesoro di swappa.
Niente di più bello e utile di questo raccoglietore per le mie ricette dolcissime, non è una favola???

qui tutto quello che mi ha donato Laura...mai visti tanti doni tutti assieme...


il lino, l'aida, la plastic canvas e quel bellissimo kit con gli iris


il babbo natale e le palline per decorare l'albero

le matassine create da hope e romy, che ho usato per lo swap pet...fantastiche






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere venute a trovarmi.