Lettori fissi

mercoledì 28 aprile 2010

Ultimi acquisti


Ieri ho fatto un giringiro in un mercato dove vado molto raramente, e, sorpresa delle sorprese ho trovato delle passamanerie e delle stoffine stupende e poco costose. Certo non aveva molto assortimento...ma i colori mi sono piaciuti molto e anche i fiorellini così piccoli e delicati che ho già in mente cosa fare. E' stato veramente piacevole parlare con la signora della bancarella, abbiamo gli stessi gusti in fatto di colori, mi sa che mi vedrà spesso li...povero il mio portafogolio hahahahahaha!!!!


2 commenti:

  1. Davvero molto belle le stoffine con i fiorellini...e poi anche a me piace molto questo tipo di passamaneria...e mi piace anche acquistarla prima,così poi quando mi ronza in testa qualche ideuzza so già come realizzarla!Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. arghhhhhhhh io invidiosa!!!!!!!! perchè nelle "mie" bancarelle non hanno mai una mazza???? uff

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.