Lettori fissi

lunedì 21 giugno 2010

Ed ecco finamente le mie fatiche per il battesimo di Pietro.
25 scatolette in feltro con la sua iniziale ricamata a punto croce.
Sia la mamma che la nonna sono state contente, anche della torta e del topper che ho fatto settimana scorsa, è stato molto semplice realizzarlo, dopo aver fatto la pasta MMF l'ho stesa col mattarello e con 2 scodelle ho fatto la forma della bavaglina...si mi ritengo soddisfatta anche se si vede che è artigianale.
Su alcuni siti ho visto delle meraviglie fatte interamene di MMF...ma non voglio cimentarmi con cose così difficili...mi bastano queste piccole soddisfazioni personali.







3 commenti:

  1. Ma la torta è meravigliosa! Sarà anche artigianale, ma sembra fatta da un pasticcere professionista. Scusa l'ignoranza ma cosa è la pasta MMF?
    Davvero brava, anche per le bomboniere.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. vabbè ma tu pubblichi così una torta a tradimento???
    qua si vede mooolto bene chissà quanto era buona....

    RispondiElimina
  3. era troppo buona...pensa che l'ha mangiata anche il piccolino...che tanto piccolino non è, ha 8 mesi...e si ciucciava la manina hahahaha...
    la pasta mmf è fatta con i mashmallows(si scrive così...boh!)e lo zucchero a velo..bacio a tutte splendide figliole

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.