Lettori fissi

venerdì 23 luglio 2010

Regali regali regali...

...ma la sorpresa più grande me l'ha fatta Nicholas...questo enorme mazzo di girasoli...dico proprio sorpresa perchè non è da lui comprare fiori...mi ha fatta veramente felice...come sono stata felice nell'atrire le buste che mi sono arrivate e scoprire le meraviglie che mi hanno regalato Katy e Manu...



E come avevo promesso a Katy, ho messo ieri le federe sui cuscini, infatti si vede che sono spiegazzate dalla notte di sonno...


La foto l'ho fatta veramente da schifo....ma appena monterò il pizzo ve lo mostrerò nella sua immensa bellezza.


Tutto l'insieme dei regali di Manuela, peccato che non possiate sentire l'aroma di rosa che emanano le roselline di stoffa....grazie Pina per il pensiero!!!!

2 commenti:

  1. che belli i girasoli!!!!!! me non li regalano mai i fiori, chissà perchè! tutto strameritato rosy! sei sempre così generosa tu ;) katy

    RispondiElimina
  2. avere figli maschi....ecco il segreto dei fiori!!!!!!!
    i mariti negli anni dimenticano e le figlie fanno cose più frivole...
    sono contenta che i pensierini miei e di kat siano sempre con te come il nostro affetto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.