Lettori fissi

domenica 2 gennaio 2011

progetti per il 2011

Il 2011 è appena iniziato ed ho già preparato una tabella di marcia per terminare e iniziare i nuovi sal e swap che sono iscritta sul forum XSP, sul mio blog e sul blog di Laura e quello dul blog di Gabry...troppi è? Nooooo...c'è un anno davanti per finirli tutti ahahahahah che spiritosa che sono!!!

Dunque partiamo dal SAL LHN 2011 sempre sul forum, mi piace troppo...e di conseguenza subito ordinato su Casa Cenina...vedremo di farci entrare anche questo progetto!!!


Il fantastico SAL Isabelle Vautier, ho scelto questo schema "Cotè Fleur Bleu" perchè voglio inserirlo nel vassoio di legno che mi è arrivato dalla Opitec, essendo in legno naturale proverò con lo shabby....vedremo i risultati!!!

Ecco l'avanzamento per il progetto beneficenza sempre sul forum XSP, diveterò una coperta con 16 cuori di Parolin, io ho scelto bacche di rose...non è bellissimo?


Questo UFO è di 2 anni fa, uno schema tratto da un arazzo di William Morris, me ne sono innamorata immediatamente, ma, come al solito ho abbandonato il progetto per altre cose al momento più urgenti...ora non ci sono scuse, per la fine dell'anno lo voglio appendere!!!


Questa sedia mi ha fatto impazzire l'anno scorso, ma a tutti i costi voglio sedermici questa primavera...ora il SAL Rovaris 2 mi permetterà di finirla.
Ma non è tutto...logicamente ho ancora dei sal da finire...e lo Swap della Broderie suisse deve ancora iniziare...insomma tra tutte queste cose e i vari compleanni, sarò impagnata tutto l'anno, volete vedere gli avanzamenti? a dire la verita li vorrei vedere anch'io!!! nei prossimi mesi ci aggiorneremo con l'avanzamento dei lavori...ciao a tutte, e anche a voi care ricamine vi auguro un buon lavoro.

7 commenti:

  1. caspita, pure tu a progetti non scherzi: lo schema che hai scelto LHN è strepitoso!!!!! augurissimi di un creativissimo 2011! kati

    RispondiElimina
  2. Ciao, puoi mandarmi i messaggi qui:
    laura6813@live.it vedo che anche tu hai diversi progetti in mente. Buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Quanti bei progetti!!
    Auguri per il nuovo anno che sia pieno di xxxxxxxxx

    RispondiElimina
  4. Diciamo che hai qualcosina in mente?

    Buon lavoro quindi!!!
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  5. quanti bei progetti per il nuovo anno...brava...mi piace molto il cuore che stai ricamando per beneficenza quello con le bacche rosa ... bello bello bello!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Rosanna,con un po' di ritardo ti voglio augurare un felicissimo Buon Anno. Vedo che le cose da fare non ti mancano, quindi anche buon lavoro. Terrò sotto controllo i tuoi progressi. un abbraccio Pina LudiLab

    RispondiElimina
  7. inComplimenti per i tuoi progetti!! La seggiola sarà bellissima!!!! Non vedo ò'ora di vederla finita !!!Robby

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.