Lettori fissi

martedì 18 ottobre 2011

Sal di Ottobre

Siamo gia ad ottobre, e con soddisfazione vi faccio vedere i miei sal finiti per questo mese.


Sono riuscita a mettermi a pari con il sal mesi 2011 di Maryse Dupont. Mi piace molto come sta venendo...ora sono curiosa di vedere le prossime caselline e cosa vorrà metterci lei nel centro del ricamo.




Finita la 5° tappa del sal di Sara, mi sono accorta che ho fatto 2 punti in più all'inizio del lavoro...ma vi posso assicurare che mai e poi  mai disferò per 2 punti!!!! Cmq sta venendo benissimo...chissà come sarà la prossima tappa???? Solo Sara e Franca lo sanno. Vabbè aspetterò come tutte il 10 novembre!!!!



Ed ora il Sal Drawn thread, la 3° tappa dell'estate. Così non dice niente, ma la bellezza delle perline e dei punti speciali lo rendono veramente molto bello. A giorni inizierò l'autunno...sicuramente sarà molto bello anche quello!!!!

7 commenti:

  1. Ciao Rosanna! Sei una scheggia, mannaggia che brava!
    Baciux
    Laura

    RispondiElimina
  2. Oi amiga querida
    Que lindos!!!!! Estou sem palavras, simplesmente sensacionais, parabéns!!!!

    Fique com Deus!
    Bjs

    RispondiElimina
  3. Che capolavori! Sono tutti bellissimi.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!
    ps. passa dal mio blog!!! si festeggia il compliblog! :)

    RispondiElimina
  5. Bravissima e velocissima Rosanna!
    Non ti posso svelare la prossima tappa del SAL Sorpresa, però una cosa te la posso dire, non si ricameranno più casette! Sarà una tappa bellissima!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  6. incredibile, io riesco a fatica a stare dietro a uno, complimenti per il recupero! Carla

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.