Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2012

Sal scatola 6 parte - Rosanna per Paola

Questa è la mia scatola per Paola, il ricamo è MTSA rivisitato per far star il tutto nelle misure concordate.
Questa volta potete vedere delle foto super, infatti non le ho fatte io, ma la mitica Franca, la nostra Oliviero Toscani come la chiamo io!!!!
 La stoffa usata per l'esterno e l'interno sono in abbinato un grigio molto leggero fuori con le rose e internamente con piccoli pois che sembrano rosette. mentre il ricamo l'ho fatto su lino zweigart Stone Grey.
Purtroppo non ho tenuto conto dei suoi suggerimenti sul colore preferito....ma con queste rose il rosso ci starebbe stato malissimo, così l'ho riempita di coccole cioccolatose per farmi perdonare...speriamo che non mi uccida se ingrassa haahahahah





3 commenti:

  1. accipicchia, hai fatto il reportage completo!!! Brava!!! Mi rifaccio gli occhi ancora una volta.. Un abbaccio!

    RispondiElimina
  2. e questa e' la favolosa scatola che ho ricevuto io!!!!!!!!!!!!
    grazie mille rosanna, e' favolosa !!!
    pa

    RispondiElimina
  3. urca che mega regalo ...
    stupenda veramente

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.