Lettori fissi

domenica 18 marzo 2012

Metro per bimbi

Riccardo, il mio secondo pronipote....mannaggia come sono vecchia haahahah!!! E' nato a dicembre, e mi sembrava ora che avesse un regalino dalla sua zia allora ho pensato ad un metro da mettere in cameretta.
E' veramente grazioso e poi ho trovato dei bottoncini troppo bellini, molto baby, con una bella giraffa che è proprio in tema col metro.


Spero che la mamma gradisca, perchè il piccolo Riccardo al momento pensa solo a dormire e mangiare e inizia a fare i suoi versetti e sorrisoni. Mentre il suo fratellone Alessandro è sempre in sua contemplazione e aiuta molto la sua dolcissima mamma Ylenia.
Un abbraccione alla stupenda famigliola!!!!

4 commenti:

  1. Caspita Rosanna, ma quanto lavori???
    Bellissimo anche questo ricamo!Franca

    RispondiElimina
  2. Grazie Franca, sto lavorando come una pazza....e mi diverto come una pazza...e poi vorrei fare parecchie cose per i mercatini che vorremmo fare con Sonia....chissà mai che diventi una professione che amo.
    bacione grande!!!!!

    RispondiElimina
  3. Simpaticissima la giraffa con te"la testa fra le nuvole".

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.