Lettori fissi

sabato 27 ottobre 2012

Coperta in pile

Che non so stare con le mani in mano, ormai è un dato di fatto. In questi giorni le civette stanno preparando tante belle cosine per i mercatini natalizi, ma alla sera, mentre mi rilasso davanti alla tv non riesco proprio star li senza fa nulla....perciò pensando alle fredde sere d'inverno ho pensato ai plaid di pile...logicamente azzurri...ma così come erano non mi dicevano niente. Perciò ho preso uno schema di Bev Stevens della Oley Valey Primitives e, modificandolo un po' e ingrandendolo ho trasformato un plaid deliziosamente azzurro ma noiosetto in questo...che ne dite? Carino vero? a me piace molto, e mio marito dice che è proprio caldo e simpatico.







Le mie adorate pecore suffolk, un bell'albero carico di deliziose e succose pere e tanti fiorellini su delle  verdi colline.

A presto con il mio plaid che sarà...non ho ancora deciso, ma sicuramente una percorella  ci sarà anche in quello!!!


Rosanna

1 commento:

  1. Mitica Rosanna, non solo porti allegria con il tuo carattere esplosivo, ma anche le tue creazioni danno il senso della felicità!
    Brava!
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.