Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Piccoli grandi lavori

Dopo più di un mese posso finalmente collegarmi col mondo. Ho avuto la brillante idea di cambiare compagnia telefonica, e sono stati giorni di pura follia. Entrambe le compagnie si rimbalzavano la palla e io era senza linea e connessione. Ma non tutto viene per nuocere, anche se la mia salute non è ancora al top ho potuto cmq ricamare un pochetto.
Vi mostro cosa ho preparato per il compleanno di Sonia, una scatola ricamata con punti tradizionali su una flanella morbidissima e colorata acquistata allo Spazio del Cuore a Como, e un'altra salvietta che regalerò a Natale.






3 commenti:

  1. brava rosanna!
    bella sia la scatola che la salvietta, mi intriga....devo provarci .....ti diro'!

    RispondiElimina
  2. la scatola è veramente particolare
    molto bella....come la salveitta...del resto....glo

    RispondiElimina
  3. mamma mia la salvietta è meravigliosa!!! Buon anno!

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.