Lettori fissi

giovedì 10 luglio 2014

Sono in giardino...

....cercamni lì

Mio marito quando ha visto questo ricamo finito si è messo a ridere, io in giardino non ci sto quasi mai, ci passo, controllo che le mie rose stiano bene...ma questo è tutto. Non amo particolarmente il giardinaggio, non so curare fiori e piante, anzi il mio pollice non è propriamente verde...ma giallognolo!

Ma quando ho visto questo schema coi suo splendidi bottoni l'ho subito preso perchè se in giardino non ci sto mai, vedere questo piccolo ricamo mi fa venire voglia di andarci...anche solo per smentire mio marito!!!



Buon giardinaggio

Rosanna

8 commenti:

  1. Ciao, hai ragione è proprio un bel ricamo, anch'io come te in giardino ci vado solo per vedere se è ancora lì.........

    RispondiElimina
  2. E' bello, colorato ed anche spiritoso.
    Ma ne hai fatto un pannello?

    RispondiElimina
  3. Veramente un bel ricamo e molto spiritoso!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Rossana, è davvero molto bello, e hai usato più tecniche in modo splendido! Complimenti... Ma il tuo banner può avvisare chiunque che sei in giardino... a rilassarti... sai il mio pollice è sicuramente più giallo del tuo ahahah
    Buon fine settimana, a presto, Dona

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo dall'iniziativa di Barbara su fb, piacere di conoscerti, è stupendo bravissima, ora ti seguo.

    RispondiElimina
  6. Molto, molto bello e simpatico!!! buon week-end ;))

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.